Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Prato del “Via del Mare” danneggiato dal concerto dei Negramaro, programmato il rifacimento totale

Il recente concerto dei Negramaro al “Via del Mare” di Lecce ha lasciato alcuni strascichi. Il prato, infatti, è stato danneggiato ed è stata presa la decisione di rifarlo interamente in tempo per la prima gara casalinga dei giallorossi nel torneo di Serie B.

La decisione è stata presa dopo l’incontro di ieri a Palazzo Carafa, sede del Comune di Lecce, tra il sindaco Carlo Salvemini, il vicesindaco Alessandro Delli Noci, l’assessore allo Sport Paolo Foresio, il presidente e il dg dell’Us Lecce, Saverio Sticchi Damiani e Giuseppe Mercadante.

Da ricordare che il 4 agosto, a Lecce, si giocherà un match dell’International Champions Cup tra Inter e Lione mentre per la prima gara casalinga stagionale, quella di Tim Cup tra Lecce e la vincente tra Feralpisalò e Virtus Francavilla, sarà effettuato un intervento immediato di ripristino del manto erboso che garantirà lo svolgimento delle manifestazioni secondo gli standard previsti

Il 1° agosto ci sarà un sopralluogo sul terreno del “Via del Mare” da parte degli agronomi della Lega Calcio, dell’Us Lecce, del Comune di Lecce e dell’agronomo incaricato dalla Live Nation, organizzatrice del concerto dei Negramaro.