VIDEO! NARDÒ – Ufficiale, il nuovo attaccante è un ex Lecce e arriva dal San Severo

Classe '95, Davide Gaetani ha fin qui collezionato 14 gettoni con una rete all'attivo con la maglia del San Severo

gaetani-davide

Foto: D. Gaetani

Nuovo ingaggio per il club del presidente Fanuli. Sciolto il contratto con Compagno, i granata si sono fiondati su Davide Gaetani, col quale hanno formalizzato l’accordo.

“L’A.C. Nardò – si legge nel comunicato ufficiale – comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore Davide Gaetani, attaccante classe ’95, proveniente dall’Alto Tavoliere San Severo (Serie D) dove, in questo campionato, ha giocato 14 gare mettendo a segno 1 rete. Il neo granata è cresciuto calcisticamente nel vivaio del Lecce prima di approdare, nel campionato 2014/2015, nel Giulianova (Serie D con 25 presenze e 8 reti), l’anno successivo nel Martina Franca (Serie C, 9 presenze all’attivo) e nel Castrovillari lo scorso anno (Serie D, 20 presenze e 6 reti). La Società porge ad Davide Gaetani un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro”.


VIDEO! GOL E GIOCATE DI DAVIDE GAETANI

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati