NARDÒ – Ufficiale, conferma più nuovo arrivo per la difesa

Per Simone Cassano sarà la terza stagione tra le file granata; tesserato anche l'under classe '98 Samuele Muci

muci-samuele

Foto: S. Muci

Il Nardò comunica che hanno apposto le firme sui contratti che li legheranno alla prossima stagione in maglia granata i seguenti calciatori:

Simone Cassano, difensore classe ’97. Una felice riconferma dopo essersi messo in evidenza nella scorsa stagione da centrale nella difesa a tre. Nonostante la giovane età, tanta esperienza già accumulata unita ad un elevato rendimento impreziosito anche da due realizzazioni. Nativo di Brindisi, si avvia a vivere la sua terza esperienza neretina.

Samuele Muci, nato a Nardò (ma residente a Porto Cesareo) esterno mancino di difesa classe ’98. E’ cresciuto nel settore giovanile del Lecce, militando sia nell’under 17 che nell’under 19. Per lui anche la gioia dell’esordio in prima squadra in Lega Pro. Ha maturato esperienza in Serie D tra le fila della Correggese e del Monticelli.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati