NARDÒ – Tragedia Gagliardini, un infarto toglie la vita all’ex attaccante granata. Il cordoglio del club

gagliardini flavio @civonline.it

Foto: Flavio Gagliardini (@Civonline.it)

Svolgeva la sua regolare seduta di allenamento, Flavio Gagliardini, attaccante 35enne, quando un infarto gli ha prematuramente stroncato la vita. Si allenava, nella giornata di ieri, con la Cls Soccer di Civitavecchia: si è accasciato sul terreno di gioco, vittima di un infarto, e a nulla sono valsi i disperati tentativi della Croce Rossa e la successiva corsa all’ospedale “San Paolo”. Fu attaccante del Nardò, in Serie C2, nella stagione 1999/00.

Il club granata ha voluto “esprimere i sensi del più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Flavio Gagliardini, 35 anni, attaccante del Nardò nell’annata 1999-2000 nella quale totalizzò 15 presenze e mise a segno due reti, una col Castrovillari ed una col Messina. Attaccante prestante fisicamente e dotato di una buona tecnica, arrivò a Nardò e si distinse per educazione ed abnegazione in un’annata difficile sotto il profilo sportivo. La società – si legge nelle battute conclusive della nota diramata dall’Acd Nardò – è vicina al dolore dei familiari”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

Lascia un commento