NARDO’ – Russo: “Sto concludendo la trattativa societaria. Entro il 30 giugno succederà  qualcosa…”

“Credo che entro il 30 giugno succederà qualcosa. Al momento c’è una trattativa che sto conducendo io personalmente e che potrebbe risolversi con il passaggio delle quote societarie, ma che potrebbe anche saltare”. Così, sulle colonne della "Gazzetta del Mezzogiorno", il presidente dimissionario del Nardò Enzo Russo schiarisce il futuro del club granata.

“Voglio cedere a una persona affidabile -prosegue- in grado di iscrivere la squadra e darle un progetto serio. Se ciò avverà pagherò le vertenze e provvederò a sanare il debito societario. Se non ci fossero imprenditori seriamente interessati? In quel caso non avrebbe senso iscrivere la squadra e spendere altri soldi. Si andrebbe verso il fallimento, ma comunque salderei tutto col fisco”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati