NARDÒ – Prove generali: si testa il manto erboso contro il Francavilla Calcio

Continua la preparazione del Nardò in vista dell’andata dei playout contro il Sant’Antonio Abate. I granata di mister Vito Sgobba, nel pomeriggio, affronteranno la consueta partitella del giovedì contro la formazione del Francavilla Calcio, la quinta in classifica del girone B campionato di Promozione. Si giocherà su un campo in erba sintetica, lo stesso tipo di terreno che i neretini troveranno in Campania. Il tecnico barese intanto sta ponderando la formazione da mandare in campo domenica e il test di oggi potrebbe essere una prova generale.

Il Nardò non sarà solo domenica. Infatti, i tifosi stanno organizzando la spedizione, per poter sostenere una squadra che ha bisogno di una gara convincente per poter chiudere al meglio una stagione tribolata.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati