CASARANO – Il preparatore Mazzotta svela la ricetta per il Francavilla. Intanto arrivano buone notizie…

casarano logo

I successi del Casarano non dipendono solo dalla bravura di calciatori, tecnico e dirigenza, ma, anche, dalla professionalità delle figure che aiutano i rossazzurri nel lavoro quotidiano. Uno di questi è il preparatore atletico Antonio Mazzotta che, ai taccuini della Gazzetta del Mezzogiorno, spiega come gli uomini di Longo si stiano preparando per il cruciale incontro con il Francavilla Calcio.

“In questa settimana – ammette Mazzotta – evitiamo di svolgere doppie sedute, stiamo lavorando in maniera meno impegnativa per conservare intatte le energie dei ragazzi. Intanto una buona notizia: Fraschini ha ricominciato a lavorare, anche il suo impiego è ancora lontano”.

Oltre a Fraschini, domenica, mancherà anche Richella per squalifica.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati