NARDÒ – Le prime ufficialità della rosa granata 2021-22
Il Nardò comincia a piazzare i primi colpi di mercato in vista della stagione sportiva 2021-22.
Nelle scorse ore sono stati ufficializzati: Mattia Trinchera, difensore, alla quarta stagione consecutiva coi granata; Christian Crocifisso Cancelli, centrocampista, al Toro per il terzo anno consecutivo; Roberto Palazzo, riconfermato esterno di difesa under, classe 2003, nativo di Brindisi e con un passato nei settori giovanili di Lecce e Juventus; Christian Mariano, primo volto nuovo della stagione, originario di Otranto, classe 2000, attaccante ambidestro con esperienze a Monopoli, Taranto e Andria; Francesco De Giorgi e Giacomo Mengoli, riconfermati anche per la prossima annata.
Riconfermato, infine, Giacomo Valzano, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Toro; per la porta arriva Filippo Petrarca, classe 2001, originario di Zollino e cresciuto nel settore giovanile del Lecce prima di fare esperienza ad Andria.
L’ultimo colpo di mercato del ds Andrea Corallo è l’attaccante Marco Puntoriere, calabrese di Reggio Calabria, classe 1991, con grande esperienza soprattutto in Serie D (ma anche in C). Nell’ultima stagione ha militato nel Gravina (cinque presenze, due reti), nell’Afragolese (8+3) e nel Castrovillari (11+3).
Intanto, il Nardò ha ufficializzato anche le date e la sede del ritiro precampionato che si svolgerà a Camigliatello Silano, in Calabria, presso l’Hotel Meranda, dal 2 al 13 agosto prossimi.
(ultimo aggiornamento: 21.07.2021 18.10)
(foto: F. De Giorgi, uno dei riconfermati per la prossima annata – ph. Coribello-SalentoSport)