NARDÒ – Niente trasferta ad Aversa, quattro tesserati del Real Agro colpiti da Covid-19

La notizia è stata diffusa dalla società campana nella tarda serata di ieri. La gara, con ogni probabilità, è destinata al rinvio. Si attende l'ufficialità della Lnd

stadio-aversa-bisceglia

Foto: il "Bisceglia" di Aversa

Salterà la trasferta del Nardò ad Aversa, prevista nel calendario della quinta giornata del girone H di Serie D e in programma per domenica prossima alle 14.30.

La formazione casertana, infatti, ha comunicato che4 atleti granata sono risultati positivi al tampone e dovranno quindi osservare il periodo di isolamento domiciliare in attesa della guarigione da questo maledetto virus. La società ha avviato lo screening per tutto il gruppo e nel frattempo ha sospeso tutti gli allenamenti della prima squadra e dei gruppi del settore giovanile che sui campi di Carinaro spesso si alternano per gli allenamento giornalieri. La dirigenza è in attesa delle certificazioni dei calciatori che invierà alla Lega Nazionale Dilettanti per le dovute comunicazioni. La società comunica inoltre che la gara di domenica 25 ottobre contro Nardò sarà rinviata a data da destinarsi”.

L’ufficialità, da parte della Lnd, dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati