NARDÒ – Movimenti societari: dentro Lillo e Venneri? Nuovo incarico per Antico

Foto: A destra, Alessio Antico (@Ferpero)

Il Nardò si muove. Sul lato dirigenziale e in ambito tecnico. Proseguono i contatti del direttore sportivo Andrea Corallo con coloro che, dopo l’esaltante cavalcata che ha portato alla Serie D, potrebbero restare in granata. A partire dalla colonna vertebrale composta da Gianni Montrone, Daniele Fiorentino e Carlo Vicedomini, su espressa richiesta del tecnico Nicola Ragno, che proprio ieri, ha valutato da vicino i classe ’96 e ’97 nello stage appositamente organizzato. Dal 6 luglio si potranno ufficializzare i movimenti di mercato.

Fronte societario: indiscrezioni che appaiono fondate ma non ancora ufficialmente confermate vorrebbero l’ex team manager del Lecce, Francesco Lillo, nelle vesti di direttore generale, al posto di Maurizio De Bitonti che comunque dovrebbe rimanere nel roster societario con un nuovo incarico. Stessa sorte per Ronzino Mele, che con ogni probabilità dovrà passare il testimone di segretario generale a Fernando Venneri, reduce dall’esperienza al Gallipoli. Ad Alessio Antico, invece, appesi gli scarpini al chiodo, pare essere riservato il ruolo di team manager. Novità ufficiali, nel nuovo organigramma del Nardò, sono attese nei prossimi giorni.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

Lascia un commento