NARDÒ – È divorzio con l’ormai ex capitano Giuseppe Aquaro: la nota della società

La decisione è stata presa su input di mister Foglia Manzillo per via dello "scarso interesse" mostrato dal giocatore verso gli obiettivi stagionali. Risolta la posizione debitoria con l'ex preparatore Paolo Rizzo

nardo-logo-new

Si interrompono i rapporti tra il Nardò Calcio e il suo ormai ex capitano Giuseppe Aquaro. Questa la nota della società granata appena diffusa.

“La società comunica di aver interrotto il rapporto col calciatore Giuseppe Aquaro, a seguito di ragioni tecnico-comportamentali, su deciso input di mister Foglia Manzillo. In un momento in cui nessuno, tra quelli che ne hanno a cuore le sorti, può permettersi di manifestare, in alcun modo, scarso interesse per gli obiettivi stagionali, la società, sentito il giocatore, non ha potuto che prenderne atto ed avallare tale, peraltro dolorosa, scelta.

Ad Aquaro i migliori auguri, personali e professionali, con sentiti ringraziamenti per quanto dato al Nardo’ Calcio.

La società, altresì, comunica di avere risolto positivamente l’unica fondata posizione debitoria della scorsa stagione – relativa a crediti residui dell’ex preparatore atletico Paolo Rizzo – soddisfacendo il credito vantato.

Naturalmente ferma intenzione è quella di operare nella prossima finestra di mercato, sia per rimpiazzare l’ex capitano sia per rinforzare l’assetto tecnico della squadra, posto che, pur nella consapevolezza della posizione di classifica – assai deficitaria – ed in un momento che potrebbe indurre ad una resa fin troppo anticipata e del tutto da scongiurare, questa società, all’unisono, non lascerà nulla di intentato perché la salvezza, obiettivo da sempre dichiarato per la stagione 2019-20, sia raggiunta, concentrata sul punto e fiduciosa che nulla sia ancora perduto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati