NARDÒ – (ANNULLATO) Derby col Casarano a porte chiuse e in streaming, Donadei: “Senza pubblico non è calcio”

Aggiornamento delle ore 13: il derby Nardò-Casarano è stato rinviato a data da destinarsi

donadei-salvatore-nardo

Foto: S. Donadei, presidente granata

Domenica, da calendario, dovrebbe giocarsi l’attesissimo derby Nardò-Casarano, che, in altre circostanze, avrebbe gremito gli spalti del “Giovanni Paolo II”.

Se si dovesse giocare, atteso che il Casarano, ieri, ha dichiarato la positività di due suoi tesserati, lo si farà a porte chiuse. “Senza pubblico non è calcio – afferma, in merito, il presidente del Nardò, Salvatore Donadei -. Abbiamo dimostrato come, contro la Puteolana, in maniera diligente e civile, sia stato rispettato il distanziamento e le regole di afflusso e deflusso dallo stadio. Cinquecento persone hanno avuto modo di assistere, in assoluta sicurezza e in modo impeccabile, alla partita di calcio. La logistica del ‘Giovanni Paolo II’ permette la fruizione in totale affidabilità, benché con capienza ridotta, ma si è preferito fare dietro front per tutti”.

Il numero uno granata, poi, comunica che “Ci stiamo attrezzando per la visione in streaming sui canali della società, ma sicuramente non è la stessa cosa.

Aggiornamento delle ore 13: il derby Nardò-Casarano è stato rinviato a data da destinarsi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati