Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Caputo evita la beffa, col Francavilla arriva un punto strappato coi denti

Un pari che lascia l’amaro in bocca quello portato a casa dal Nardò, in extremis, contro il Francavilla in Sinni. I lucani, in dieci uomini, riescono anche a trovare il punto del vantaggio con Petruccetti, in una delle rare sortite offensive costruire nell’arco dei 90 minuti. CI è voluto il solito Caputo (nella foto ©SalentoSport/Coribello), autore, anche oggi, di una prodezza balistica su punizione, a ristabilire la parità e a limitare i danni per la squadra di Danucci.

Non una prova da ricordare per il Nardò, che, comunque, incassa il punto numero 18 e si mantiene nelle parti medio-alte della classifica. Domenica prossima si andrà a Molfetta, con cui i granata condividono la settima posizione in classifica, ancora fortemente condizionata dalle tante gare da recuperare.


IL TABELLINO

Nardò, stadio “Giovanni Paolo II”
domenica 24 gennaio 2021, ore 14.30
Serie D girone H 2020/21 – giornata 13

NARDÒ-AZ PICERNO 1-1
RETI: 32′ st Petruccetti (F), 40′ st Caputo (N)

NARDÒ (4-2-3-1): Milli; Cancelli, De Giorgi, Romeo, Nicolao; Zappacosta (10′ st Granado), Mengoli; Gallo (39′ st Lamacchia), Massari (10′ st Valzano), Caputo; Potenza (27′ st Lezzi). A disp. Mirarco, Trinchera, Palazzo, Marulli, Politi. All. Danucci.

FRANCAVILLA (3-5-2): Cefariello, Di Ronza, Cabrera, Dopudj (11′ st Caponero); De Col, Morello (22′ st Fanelli), Galdean, Petruccetti, Nicolao; Cappiello (24′ st Vukmirovic), Aleksic (21′ st Pisanello). A disp. Basile, Semeraro, Tarantino, De Marco, Nolè. All. Lazic.

ARBITRO: Valentini di La Spezia.

NOTE: ammoniti Caponero, Vukmirovic, Granado, Caputo; espulsi: al 31′ st Caponero (F) per doppia ammonizione.


QUI RISULTATI E CLASSIFICA