Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D/H – Real Aversa-Nardò slitta ancora, e non è l’unica gara…

Real Aversa-Nardò, recupero della quinta giornata del campionato di Serie D girone H, non si giocherà domenica 15 novembre. Il club campano, infatti, ha chiesto e ottenuto il rinvio del match per via della persistente positività al Covid da parte di alcuni suoi tesserati.

Il Nardò, di conseguenza, osserverà almeno un’altra settimana di stop forzato. Oggi alle 18 la società ha convocato una conferenza stampa per delle comunicazioni .La nuova calendarizzazione di Real Aversa-Nardò potrebbe essere quella del 22 novembre, preso atto dell’ufficialità del rinvio di Fasano-Real Aversa (recupero della sesta) che era stato programmato per quella data, quando, invece, si giocherà Gravina-Fasano. 

Ad oggi, quindi, domenica prossima si giocheranno queste gare: Puteolana-Team Altamura, Casarano-Taranto e Audace Cerignola-Portici, tutte riferite alla quinta giornata.

Per domenica 22, invece, il programma dovrebbe essere questo: Lavello-Audace Cerignola, Portici-Gravina, Taranto-Brindisi, Gravina-Fasano. Fasano-Real Aversa è stata rinviata; Nardo-Casarano è in attesa di eventuale riprogrammazione.