Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D/H – Infrasettimanale di campionato, il big-match è Casarano-Cerignola: programma, variazioni e arbitri

Primo turno infrasettimanale, tra domani e giovedì, per il campionato di Serie D. La gara principale sarà quella del “Capozza” tra il Casarano e l’Audace Cerignola, capolista insieme alla Nocerina. Le Serpi sono staccate di un punto dalla vetta.

Il Nardò di Totò Ciullo, reduce da due stop di fila, andrà a sfidare il Gravina, vittorioso nelle ultime due. Per la Virtus Matino, invece, c’è ancora una trasferta in terra napoletana, questa volta contro il Nola di mister Alfonso De Lucia, un passato a difendere i pali, tra gli altri, di Parma, Livorno e Salernitana tra A e B.

Rotonda-Nocerina è stata posticipata a giovedì 7 alle ore 15.

Il programma e le designazioni arbitrali:

mer. 06.10 ore 15: Bisceglie-Casertana (a Bitonto, Simone Gavini di Aprilia), Casarano-Audace Cerignola (Filippo Colaninno di Nola), Fasano-Mariglianese (a Locorotondo, Mattia Drigo di Portogruaro), Nola-Virtus Matino (Guido Iacopetti di Pistoia), San Giorgio-Francavilla (Mario Picardi di Viareggio), Gravina-Nardò (Andrea Migliorini di Verona), Molfetta-Bitonto (Cristiano Ursini di Pescara), Sorrento-Brindisi (Edoardo Gianquinto di Parma), Altamura-Lavello (Andrea Terribile di Bassano del Grappa);

gio. 07.10 ore 15: Rotonda-Nocerina (Stefano Selva di Alghero)

CLASSIFICA: A. Cerignola e Nocerina 7 – Francavilla, Casarano, Gravina 6 – Bitonto, V. Matino, Casertana 5 – Fasano, Sorrento, Bisceglie, Mariglianese, Lavello 4 – Nardò, Molfetta, Nola 3 – San Giorgio 2 – Team Altamura 1 – Brindisi 0 – Rotonda -3.