Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

copyright: Coribello/SS

SERIE D/H – Il Giudice sportivo della 38ª e il programma di playoff e playout

Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della 38esima e ultima giornata del torneo di Serie D girone H.

CALCIATORIUna gara di squalifica per Raffaele D’Orsi (Nola), Niccolò Monti (Casertana), Francesco Losavio (Fasano), Alessio Donnarumma (Nocerina), Salvatore Giglio (Gravina)

AMMENDE1.300 euro alla Casertana (invasione di campo di una ventina di tifosi a volto coperto per farsi consegnare le maglie dai calciatori; due di essi riuscivano ad accedere all’area spogliatoi); 1.000 euro alla Mariglianese (fumogeni); 100 euro al Lavello (fumogeno).

Domani, via ai playoff. Il programma: Francavilla-Nocerina, Bitonto-Fasano, entrambe in campo dalle ore 16. Gare di ritorno, domenica 29. In caso di parità, si giocheranno i supplementari; in caso di ulteriore parità, accederanno in finale le squadre che giocano in casa (migliori classificate).

Sempre domenica 29, alle ore 16, sono programmati i due match di playout del girone H: Nardò-San Giorgio, Lavello-Rotonda. Stesso regolamento dei playoff: in caso di parità al 90′, si giocheranno due tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, si salverà la squadra che gioca in casa e retrocederà in Eccellenza la squadra che gioca in trasferta.