SERIE D/H – Casarano, occasione di riscatto col Grumentum. Il Cerignola attende il Nardò: programma e arbitri della 23ª

C'è anche un interessante Taranto-Foggia. Derby anche per Fasano, che ospita l'Altamura, e Brindisi, che riceve la Fidelis Andria

arbitri-guardalinee-designazioni-generica-ss-coribello

Foto: @SalentoSport/M. Coribello

Occasione di riscatto, domani pomeriggio, per il Casarano che riceverà il Grumentum al “Capozza” nella 23esima giornata di Serie D girone H. I lucani hanno raccolto solo due pareggi nelle ultime tre gare e sono in piena zona rossa. I rossazzurri non possono più perdere terreno dalla zona playoff che vede in piena corsa il Taranto, alle prese con l’affascinante derby contro il Foggia vicecapolista. Proprio i satanelli, domenica scorsa, hanno inflitto la sesta sconfitta stagionale al Cerignola che, domani pomeriggio, riceverà il Nardò di mister Foglia Manzillo, imbattuto da due mesi e mezzo, avendo messo insieme ben dieci risultati utili consecutivi. Il Fasano, in crisi di risultati, ospita l’Altamura. Derby anche per il Brindisi che riceve la Fidelis Andria. Per il Bitonto di Roberto Taurino c’è la trasferta a Gravina nel derby posticipato alle 15.30.

Programma e arbitri:

dom. h 14.30

Nocerina-Sorrento: Matteo Canci di Carrara (Laici-Lisi)

Taranto-Foggia: Mario Perri di Roma 1 (Parisi-Colavito)

Agropoli-Gelbison: Fabio Rosario Luongo di Napoli (Patruno-Giacomini)

Fasano-Team Altamura: Gianluca Catanzaro di Catanzaro (De Gregorio-Mainella)

Francacvilla-Gladiator: Mattia Ubaldi di Roma 1 (Festa-Fedele)


dom. h 15

A. Cerignola-Nardò: Luca De Angeli di Milano (Barcherini-Bianchi)

Brindisi-F. Andria: Andrea Zanotti di Rimini (Ret-Nigri)

Casarano-Grumentum: Davide Gandino di Alessandria (Caldarola-Russo)


dom. h 15.30

Gravina-Bitonto: Giuseppe Vingo di Pisa (Bertozzi-Pandolfo)

CLASSIFICA: Bitonto 50; Foggia 45; Sorrento 43; Cerignola 40; Taranto 38; Casarano 35; Fasano 32; Gravina e Brindisi 28; T. Altamura 27; Gelbison, Gladiator e Nardò 25; Grumentum 23; F. Andria e Nocerina 22; Francavilla 18; Agropoli 14.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati