GALLIPOLI – Questione societaria, un gruppo gallipolino potrebbe scendere in campo

gallipoli stemma generica

Potrebbe aprirsi un nuovo scenario per quanto concerne le sorti societarie del Gallipoli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe un gruppo, a forti tinte gallipoline, intenzionato a rilevare il sodalizio ionico. Questa cordata locale sarebbe composta da cinque imprenditori, che vorrebbero entrare in società con quote paritarie: del gruppo farebbero quasi certamente parte Marcello Barone e Vincenzo Barba, mentre l’identikit degli altri tre potenziali soci, per ora, è coperto da riserbo. L’intermediario dell’operazione sarebbe Antonio Baldari, presidente del Baldari Group e già da qualche mese commercialista del Gallipoli.

Al momento si tratta solo di voci, di concreto non è ancora emerso nulla: non è da escludere, tuttavia, che nei prossimi giorni queste ipotesi possano trovare dei riscontri e la trattativa per la cessione del Gallipoli subire un’improvvisa accelerata.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento