Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[ESCLUSIVA SS] NARDO’ – Davide Taurino si scalda: “Pronto per la battaglia col Pomigliano”

Esperienza e senso del gol. E' pronto al rientro Davide Taurino, attaccante granata, che in questo primo scorcio di stagione si è dovuto bloccare per un problema alla caviglia. Ora il problema è alle spalle e Taurino, in esclusiva per SalentoSport.net, si dice pronto a dare il suo contributo per raggiungere la salvezza.

Davide, come procede l'infortunio alla caviglia?

"Ormai mi sento pronto. Questa settimana ho svolto regolarmente le sedute coi compagni e mi sento bene. Domenica sarò a disposizione".

Mister Renna sembra aver trovato il giusto assetto con il 3-4-3. In che ruolo pensi di poter rendere al meglio con questo modulo?

"E' un bel modulo se interpretato nella maniera giusta. La posizione che prediligo è di punta centrale, ma anche a sinistra mi trovo bene. In questo momento però, l'unica cosa che conta per me è ritrovare la giusta condizione, che ovviamente ho perso per colpa di questo problema alla caviglia".

Domenica farete visita al Pomigliano, una gara insidiosa…

"Una trasferta difficile, come tutte del resto nel napoletano. Questa squadra ha dimostrato carattere nelle tre trasferte fin qui affrontate, ciò mi induce ad essere fiducioso. Pomigliano in particolare risulta da sempre uno dei campi più ostici della Serie D, considerando poi che loro sono reduci da una brutta sconfitta, ma sono convinto che il Nardò farà bene".