[ESCLUSIVA SS] NARDÒ – Corvino: “Resterei con una situazione societaria chiara. Taranto? Solo voci…”

Vincenzo Corvino, dopo una stagione da grande trascinatore del Nardò con ben 13 gol realizzati, è appetito sul mercato da molti club di Serie D. A rivelarci la sua situazione è lo stesso bomber di Caprarica in esclusiva ai nostri microfoni: “Sto aspettando che si schiarisca la situazione a Nardò ma per ora solo voci e zero fatti. Ci sarebbe tutta la mia intenzione di restare ma la situazione societaria dev’essere chiara e ben definita. I club più importanti che mi hanno cercato sono Monopoli e Brindisi e sto valutando quale possa essere la soluzione migliore per il mio futuro”.

Nelle ultime ore si erano diffuse le voci di un interesse del Taranto: “Non c’è nulla di concreto -afferma Corvino-. Con mister Maiuri c’è un buon rapporto ma fino ad ora non c’è stato alcun contatto”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati