CASARANO – Il ds Sarcinella: “Un mix di giovani ed esperti”

E' uno dei volti nuovi della Virtus Casarano. Ma per lui, Fiorenzo Sarcinella, nuovo ds rossazzurro, si tratta di un ritorno, dopo la bella esperienza durante l'era Filograna.

"La rosa che stiamo allestendo – spiega Sarcinella, intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia sarà adeguata al campionato che ci prepariamo ad affrontare. Ma senza fare proclami. Disponiamo di calciatori che hanno un indiscutibile attaccamento alla maglia e molti giovani con entusiasmo da vendere".

Intanto, dalle pagine del sito ufficiale si apprende che la società dei De Masi ha riconfermato il centrocampista Marian Galdean e raggiunto l'accordo con Patrick Tempesta, attaccante, classe '92, ex Tricase.

Articoli Correlati

  • serie-d-logo-live SERIE D/H – Tutti i tabellini della prima giornata

    Di seguito tutti i tabellini della prima giornata di Serie D girone H (QUI RISULTATI E CLASSIFICA) giocata ieri. AZ PICERNO-TARANTO 0-0 AZ PICERNO: Caruso, Nossa, Pitarresi, D’Angelo, Esposito, Dettori, Santarcangelo (6’ st Parisi), Girasole, Finizio, Guerra, Konè (6’ st Piccione). A disposizione: Summa, Ligorio, Matarese, Damiano, Oyewale, Orsi, Leone. Allenatore: Ciro Ginestra. TARANTO: Sposito, Boccia, Caldore, Marsili, Guastamacchia, Rizzo, Guaita,…

  • picerno-nardo TARANTO – Buona prova dei rossoblù a Picerno, condizionati da una ingenuità di Guaita

    Finisce senza nessuna rete il match tra Picerno e Taranto, gli ionici costretti a rimanere in inferiorità numerica per una ingenuità di Guaita, sfoderano una prestazione di sacrificio. I rossoblù nel prossimo turno ospiteranno tra le mura amiche il Bitonto. LA CRONACA – Il match inizia senza particolari emozioni, la prima azione degna di nota è…

  • sorrento-nardo-21-270920 NARDÒ – Caputo illude i granata, ma Sorrento è ancora una volta amara

    Termina con una sconfitta di misura la prima uscita stagionale del Nardò di Ciro Danucci, con i granata che nonostante il vantaggio iniziale firmato da Caputo, cedono il passo al Sorrento , che già nella prima frazione ribaltano la contesa, trovando il primo successo stagionale. La buona partenza di Scialpi e compagini viene premiata dopo…

  • CASARANO – Esordio ok, le Serpi liquidano senza problemi il Real Aversa

    Il Casarano esordisce in campionato facendo propria l’intera posta in palio, contro il Real Agro Aversa. Partita non entusiasmante sul piano del gioco, ma al cospetto di un Casarano cinico i campani, pur non sfigurando, non hanno potuto opporre resistenza. La gara si apre con una lunga fase di studio, nella quale il gioco si…

  • Serie D LIVE! SERIE D/H – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D/H – Risultati 1ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI — PROSSIMO TURNO (04.10.2020 h 15 – giornata n. 2) Fasano-Sorrento, F. Andria-A. Cerignola, Gravina-Puteolana, Molfetta-Francavilla, Nardò-Az Picerno, Portici-Casarano, Real Aversa-Brindisi, Taranto-Bitonto, T. Altamura-Lavello.