VOLLEY B2/m – Nuovo arrivo e tris di conferme per Alessano

Settimana “movimentata “ per l’Aurispa Alessano. Infatti la società del presidente Venneri ufficializza quattro giocatori, tre i confermati e il nuovo acquisto Marco Cesari, che ritorna ad Alessano dopo il biennio trascorso a Galatone.

Cesari nella stagione 2008/2009 fu uno dei protagonisti assoluti della cavalcata che permise all’Aurispa di approdare in B2. Poi, impegni di lavoro costrinsero il laterale di Cutrofiano a tornare a Galatone, dove vinse un altro campionato di C, confermandosi nella scorsa stagione in B2, sempre con la compagine salentina.

Oltre a Cesari hanno deciso di rinnovare l’intesa con la società bianco-azzurra Mazza, Carrozzo e De Giovanni. Dei tre il rinnovo più complicato è stato sicuramente quello di Mazza, in quanto lo schiacciatore siciliano aveva ricevuto offerte da molti club del centro- sud, ma alla fine ha deciso di rimanere ad Alessano dove in questi due anni ha saputo conquistarsi la stima e l’affetto di tutti, diventando l’idolo dei tifosi.

Intanto il d.s. Ciardo è sempre al lavoro per cercare di consegnare a mister Medico una squadra che ben figuri nel prossimo campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati