BRINDISI – Il sindaco Consales: “Situazione societaria inaspettata. I calciatori pensassero al campo…”

Dopo il disimpegno di Antonio Flora dalle vicende del Brindisi, è corsa contro il tempo per trovare una valida alternativa societaria. In prima linea il sindaco Consales, presente domenica al match che ha visto i biancazzurri vittoriosi sulla Puteolana; il primo cittadino ha fatto un po’ il punto della situazione ai microfoni di Studio 100. “Faccio gli auguri al presidente Flora – ha dichiarato –, perché mi ha comunicato che il suo disimpegno è dovuto a motivi di salute. Sinceramente non ci aspettavamo di trovarci in questa situazione dopo appena cinque giornate di campionato. Ora è una corsa per non ripetere le solite scene viste a Brindisi in ambito calcistico. Ho chiesto di vedere al più presto i conti per sottoporli ad alcuni imprenditori“.

“I giocatori preoccupati? Pensassero al campo che fino ad ora hanno dimostrato molto poco – ha chiosato Consales -. Speriamo di scalare presto posizioni in classifica. Questa squadra è fatta male: non ha né capo né coda”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati