VIRTUS FRANCAVILLA – Magrì: “Faremo un buon mercato”. Attacco, si chiude per un gigante del Monopoli?

La società biancazzurra avrebbe raggiunto un intesa con il 27enne centravanti milanese Manuel Sarao: sarebbe un gran colpo per Zavettieri

magri-di-campi

Foto: A. Magrì - ©G. Di Campi

Intervenuto ad un evento organizzato a Taranto, il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, è stato intercettato dai colleghi di Sportitalia, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti. “L’ultima stagione della Virtus è stata positiva – ha spiegato il numero uno biancazzurro – , venivamo da tre anni con lo stesso staff dirigenziale e stessa guida tecnica, poi abbiamo ricominciato da zero. Avevamo anche un parco calciatori rimasto simile negli anni. Con una squadra più giovane abbiamo comunque fatto i playoff. I tifosi sono vicini alla nostra piccola realtà, è una città che dà tanto calore, nonostante non giochiamo in casa per i lavori di adeguamento del nostro stadio. Possono aspettarsi un buon mercato, abbiamo messo già a segno delle operazioni importanti. Faremo un giusto mix tra under e over, cercando di valorizzare i giovani in rosa”.

E a proposito di operazioni importanti, nelle ultime ore Brindisimagazine.it ha rilanciato l’indiscrezione, anticipata da Studio 100 Tv, secondo cui la Virtus Francavilla sarebbe pronta a chiudere per un attaccante molto ambito in C ed in B, Manuel Sarao. Nonostante dalla società non arrivino conferme, sembra che l’intesa con il 27enne gigante milanese, reduce da un’ottima annata col Monopoli ed ex, tra le altre, di Catanzaro, Lumezzane e Savona, sia stata raggiunta al punto che si parla di una possibile ufficializzazione nei prossimi giorni.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • prestia-fracchiolla-magri VIRTUS FRANCAVILLA – Colpo di scena: Prestia saluta i biancazzurri e vola da D’Agostino

    Nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi del direttore sportivo Domenico Fracchiolla (LEGGI QUI), Giuseppe Prestia saluta la Virtus Francavilla. Il difensore si è ufficialmente accasato all’Alessandria, raggiungendo Gaetano D’Agostino,nuovo tecnico dei piemontesi. Evidentemente quella del dirigente biancazzurro è stata una manovra per preservare la trattativa ed ottenere il massimo dalla cessione del calciatore palermitano. Prestia…

  • tchetchoua-giovanni-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Per il centrocampo firma un giovane ex Inter

    Un giovane ex Inter va a rinforzare il centrocampo della Virtus Francavilla. Si chiama Giovanni Tchetchoua il nuovo acquisto del club del presidente Antonio Magrì. E’ un classe 2000 ed ha firmato ufficialmente con la Virtus poche ore fa, a titolo definitivo. Italiano, ma di origini camerunensi, Tchetchoua è cresciuto nella società nerazzurra che poi…

  • partipilo-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Amichevole in famiglia, doppiette per Sarao e Partipilo

    In casa Virtus Francavilla termina 6-0 per la formazione A l’amichevole giocata ieri pomeriggio allo stadio “Massa” di San Giovanni Rotondo, sede del ritiro biancazzurro. Per la formazione A sono andati a segno Folorunsho, Mastropietro, Sarao (2) e Partipilo (2). Queste le formazioni iniziali: VIRTUS A: Turrin, Marino, Cason, Caporale, Lugo Martinez, Anastasi, Sarao, Partipilo,…

  • fracchiolla-ss VIRTUS FRANCAVILLA – Fracchiolla sul mercato: “Prestia rimane, a breve importanti novità…”

    Intervenuto alla trasmissione “Il Calciomercato”, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Domenico Fracchiolla, ha fatto brevemente il punto sul mercato biancazzurro con i colleghi di Tuttocalciopuglia.com. Il dirigente è partito dall’ultima trattativa condotta in porta, quella che ha assicurato a Zavettieri il nuovo numero uno, Stefano Tarolli. “Abbiamo avuto la capacità di saper aspettare – ha…

  • tarolli-stefano-foggia VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, tra i pali arriva l’ex Foggia Tarolli

    Ufficializzata una nuova operazione di mercato per la Virtus Francavilla. Il club di Antonio Magrì, con una nota diramata stamani, “comunica di aver raggiunto l’accordo con il Foggia Calcio 1920 per l’acquisizione in prestito del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Tarolli. Il portiere foggiano classe 1997, è cresciuto calcisticamente nella società rossonera ed…