VIRTUS FRANCAVILLA – Magrì: “Faremo un buon mercato”. Attacco, si chiude per un gigante del Monopoli?

La società biancazzurra avrebbe raggiunto un intesa con il 27enne centravanti milanese Manuel Sarao: sarebbe un gran colpo per Zavettieri

magri-di-campi

Foto: A. Magrì - ©G. Di Campi

Intervenuto ad un evento organizzato a Taranto, il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, è stato intercettato dai colleghi di Sportitalia, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti. “L’ultima stagione della Virtus è stata positiva – ha spiegato il numero uno biancazzurro – , venivamo da tre anni con lo stesso staff dirigenziale e stessa guida tecnica, poi abbiamo ricominciato da zero. Avevamo anche un parco calciatori rimasto simile negli anni. Con una squadra più giovane abbiamo comunque fatto i playoff. I tifosi sono vicini alla nostra piccola realtà, è una città che dà tanto calore, nonostante non giochiamo in casa per i lavori di adeguamento del nostro stadio. Possono aspettarsi un buon mercato, abbiamo messo già a segno delle operazioni importanti. Faremo un giusto mix tra under e over, cercando di valorizzare i giovani in rosa”.

E a proposito di operazioni importanti, nelle ultime ore Brindisimagazine.it ha rilanciato l’indiscrezione, anticipata da Studio 100 Tv, secondo cui la Virtus Francavilla sarebbe pronta a chiudere per un attaccante molto ambito in C ed in B, Manuel Sarao. Nonostante dalla società non arrivino conferme, sembra che l’intesa con il 27enne gigante milanese, reduce da un’ottima annata col Monopoli ed ex, tra le altre, di Catanzaro, Lumezzane e Savona, sia stata raggiunta al punto che si parla di una possibile ufficializzazione nei prossimi giorni.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati