VIRTUS FRANCAVILLA – Magrì: “Faremo un buon mercato”. Attacco, si chiude per un gigante del Monopoli?

La società biancazzurra avrebbe raggiunto un intesa con il 27enne centravanti milanese Manuel Sarao: sarebbe un gran colpo per Zavettieri

magri-di-campi

Foto: A. Magrì - ©G. Di Campi

Intervenuto ad un evento organizzato a Taranto, il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, è stato intercettato dai colleghi di Sportitalia, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti. “L’ultima stagione della Virtus è stata positiva – ha spiegato il numero uno biancazzurro – , venivamo da tre anni con lo stesso staff dirigenziale e stessa guida tecnica, poi abbiamo ricominciato da zero. Avevamo anche un parco calciatori rimasto simile negli anni. Con una squadra più giovane abbiamo comunque fatto i playoff. I tifosi sono vicini alla nostra piccola realtà, è una città che dà tanto calore, nonostante non giochiamo in casa per i lavori di adeguamento del nostro stadio. Possono aspettarsi un buon mercato, abbiamo messo già a segno delle operazioni importanti. Faremo un giusto mix tra under e over, cercando di valorizzare i giovani in rosa”.

E a proposito di operazioni importanti, nelle ultime ore Brindisimagazine.it ha rilanciato l’indiscrezione, anticipata da Studio 100 Tv, secondo cui la Virtus Francavilla sarebbe pronta a chiudere per un attaccante molto ambito in C ed in B, Manuel Sarao. Nonostante dalla società non arrivino conferme, sembra che l’intesa con il 27enne gigante milanese, reduce da un’ottima annata col Monopoli ed ex, tra le altre, di Catanzaro, Lumezzane e Savona, sia stata raggiunta al punto che si parla di una possibile ufficializzazione nei prossimi giorni.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-live-serie-c-dilettanti SERIE C – Antipasto di prima giornata nel girone C: i risultati

    Anticipo di prima giornata ieri pomeriggio per il girone C di Serie C. Questi i risultati: Catanzaro-Potenza 1-0, Bisceglie-Vibonese 1-1, Paganese-Rende 1-4, Casertana-Cavese 3-1, Siracusa-Juve Stabia 0-3. Domani sera (ore 20.30) si completerà il programma con le seguenti partite: Matera-Rieti, Trapani-Reggina, Viterbese-Sicula Leonzio. Rinviata Monopoli-Catania in attesa della pronuncia del Tar del Lazio che dovrebbe…

  • generica-live-serie-c-dilettanti SERIE C – Varati i calendari, ecco le 38 giornate del girone C 2018/19

    Dopo la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni di ieri sui ripescaggi in Serie B (mancati, per ora), la Lega di Serie C ha varato i calendari della stagione 2018/19. Si parte tra una settimana, il 19 settembre. Chiusura di campionato il 5 maggio. Diversi i turni infrasettimanali, così come quelli che si giocheranno…

  • virtus francavilla calcio logo VIRTUS FRANCAVILLA – La numerazione ufficiale per la stagione 2018/19

    Questa la numerazione ufficiale della Virtus Francavilla in vista del prossimo campionato di Serie C 2018/19: 1. Alessandro Turrin 2. Michele Labate 5. Stefano Cason 6. Gianmarco Monaco 7. Richard Lugo Martinez 8. Manuel Sarao 9. Valerio Anastasi 10. Anthony Partipilo 11. Yassin Arfaoui 12. Francesco De Luca 13. Stefano Pino 14. Andrea Pastore 15….

  • virtus francavilla calcio logo VIRTUS FRANCAVILLA – Ceduto Salatino al Taranto. Arriva Mengoni

    Operazioni di mercato per la Virtus Francavilla Calcio che comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il calciatore Cosimo Salatino al Taranto Football 1927. L’attaccante di Lizzano, classe 1999, nella scorsa stagione è stato in prestito all’Fbc Gravina in Serie D con cui ha collezionato 24 presenze e cinque reti in campionato. “La società –…

  • colonna-davide-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – In uscita i giovani Colonna, Di Cosmo e Diagnè

    Tre movimenti in uscita per la Virtus Francavilla che comunica di aver perfezionato le cessioni, a titolo temporaneo, dei calciatori Davide Colonna, Alessio Di Cosmo e Abdoulaye Diagne Diacula, rispettivamente al Forlì, al Bitonto e al Casarano. Colonna, portiere sanmarinese classe 2000, è stato più volte convocato nella nazionale under 19 della Repubblica del Titano,…