VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, precontratto per tre giovani talenti biancazzurri

Si tratta dei classe '99 Diagnè, Salatino e Arfaoui: tutti e tre i calciatori saranno a disposizione di mister Zavettieri nel ritiro precampionato

diagne-faggianeli-coribello

Foto: Diagnè, nella seconda parte della stagione scorsa al Gallipoli - ©M. Coribello

La Virtus Francavilla confeziona tre operazioni di mercato blindando, di fatto, altrettanti talenti in orbita biancazzurra, i quali hanno firmato un precontratto con il sodalizio del presidente Magrì. Si tratta del difensore Abdoulaye Diagnè, dell’attaccante Cosimo Salatino e del fantasista Yassin Arfaoui.

“La Virtus Francavilla Calcio comunica che i calciatori classe ’99 Abdoulaye Diagne Diaoula, Cosimo Salatino e Yassin Arfaoui hanno firmato il pre-contratto con la società biancazzurra – si legge nella nota diffusa dall’Ufficio Stampa del sodalizio biancazzurro – . Abdoulaye Diagne Diaoula, quest’anno ha giocato nella prima parte con la formazione berretti e da gennaio al Gallipoli Calcio in Eccellenza Pugliese, dove ha collezionato 8 presenze in campionato. Cosimo Salatino, quest’anno in prestito all’Fbc Gravina in Serie D, ha collezionato 24 presenze e 5 gol in campionato. Yassin Arfaoui, prelevato nel corso del mercato di Gennaio, proviene dal Latina Calcio e nella stagione in corso ha partecipato al Campionato Berretti oltre ad essere sovente aggregato con la Prima Squadra. La società dimostra, con questa operazione, l’impegno e la volontà di investimento nel Settore Giovanile che rappresenta il volano per la crescita dei giovani calciatori e della società stessa. I calciatori saranno a disposizione di mister Zavettieri per il ritiro precampionato a San Giovanni Rotondo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati