NARDÒ – Presto i lavori al “Giovanni Paolo II”, sede dell’inizio della preparazione atletica

L'impianto neretino sarà oggetto di lavori di rasatura e concimazione, intanto la società si muove per ultimare l'iscrizione in Lega

giovanni paolo II nardò

Con ogni probabilità il 20 luglio avrà inizio la preparazione del Nardò e per tale data il club granata conta di fornire al tecnico Taurino la rosa al completo o quasi. Sarà il “Giovanni Paolo II” ad ospitare il via della stagione 2018/19 e per questo motivo presto il manto erboso dell’impianto neretino sarà oggetto di lavori di rasatura e concimazione per una piena fruibilità in vista delle gare della prima squadra ma anche della Juniores nazionale.

Intanto, il diesse Corallo continua a muoversi sul mercato circa dei prossimi ingaggi, mentre la società si è attivata per le composizioni delle rose della Juniores nazionale e degli Allievi regionali e per ultimare le procedure di iscrizione in Lega in vista del prossimo campionato di Serie D.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati