DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

Per il torneo di Eccellenza e per quello di Promozione bisognerà adempiere entro il 26 luglio

pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello

Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello del 31 luglio. Per i tornei di Terza Categoria, la data è quella del 30 settembre.

Qui di seguito il quadro con le cifre da versare per ogni campionato (suddivise per quote associative, diritti d’iscrizione, assicurazione per i dirigenti, acconto spese organizzative), tratto dal Comunicato Ufficiale odierno del Comitato regionale pugliese, n. 3 del 5 luglio 2018. Al totale dovuto dovranno aggiungersi le spese assicurative per i calciatori.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati