VIRTUS FRANCAVILLA – Fracchiolla: “Idda non è certo vada via, Prestia interessa”. E su Nzola…

Il dirigente sull'attaccante franco-angolano: "Il presidente sta valutando molte ed assumerà la decisione migliore sia per la società che per il calciatore"

dagostino-magri-fracchiolla

Foto: Fracchiolla con Magrì e D'Agostino

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

È Giuseppe Prestia il nome nuovo per la difesa della Virtus Francavilla. Il 23enne palermitano, con alle spalle una trentina di presenze in Serie B ed un’esperienza in Serie A rumena, è reduce da una discreta annata con il Catanzaro e rispecchia a pieno le caratteristiche ricercate dalla società. Bisogna, comunque, attendere l’evolversi della situazione di Riccardo Idda, il cui futuro è ancora incerto. “Al momento Idda è un nostro giocatore e non è certo che voglia andar via – spiega il direttore generale Domenico Fracchiolla . Magari, vedendo l’organico che stiamo allestendo potrebbe anche decidere di restare. Ma, a parte le battute, al di là di cosa deciderà, noi stiamo valutando tante altre soluzioni, compresa quella di Prestia, funzionali al nostro progetto tattico”.

Infine, chiosa di Fracchiolla sulla questione Nzola: “Il giocatore ha davvero tanto mercato, lo stiamo vedendo ogni giorno, e chi dovesse essere realmente interessato alle sue prestazioni sportive, lo vorrebbe in organico per realizzare un investimento decennale, non solo per la prossima stagione. Il nostro presidente sta valutando molte cose e naturalmente, se vi saranno le giuste condizioni, assumerà la decisione migliore per tutti, sia per la società che per il giocatore”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati