VOLLEY C/m – Alliste, altro colpo: arriva l’opposto De Lorentis

Classe 1990, 196 cm d'altezza, De Lorentis si dice "pronto per questa nuova avventura con questa società giovane ma che ha ottenuto importanti risultati partendo dal basso"

de-lorentis-riccardo-alliste-volley ph f. cezza

Foto: Riccardo De Lorentis (©F. Cezza)

Altro rinforzo per l’Asd Alliste Volley del presidente Cosimo Adamo, neopromossa in Serie C. Dopo l’arrivo di Enrico Licchelli, il ds allistino Tommaso Mastroleo ha trovato e perfezionato l’accordo con il forte opposto Riccardo De Lorentis. Classe 1990, 196 cm d’altezza, De Lorentis ha militato, nelle ultime stagioni agonistiche, in Chieti in B2, a Montesilvano in Serie C, a Galatina con la Sbv in Serie C per due stagioni (2014-15 e 2015-16) e, nella passata stagione, ha difeso i colori dell’Olimpia Volley Galatina, in Serie B.

Diagonale palleggiatore-opposto, quindi, di alto livello per la matricola Alliste Volley.

Queste le prime dichiarazioni di De Lorentis: “Sono pronto per questa nuova avventura con questa società giovane, ma che ha ottenuto sinora importanti risultati partendo dal basso. So che vengono da due promozioni consecutive ed ho avuto dei feedback più che positivi sia sulla società, sia sul mister Alessandro Marte, col quale non vedo l’ora di iniziare a lavorare”. 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati