VIRTUS FRANCAVILLA – Ecco sede e date del ritiro 2019-20. Riparte anche il settore giovanile

La sede del ritiro pre-campionato sarà il San Giovanni Rotondo Palace, sito nell'omonima località foggiana. Il gruppo biancazzurro vi risiederà dal 14 al 27 luglio. Riparte anche il settore giovanile

ritiro-virtus-francavilla-2019-san-giovanni-rotondo

Foto: il ritiro di San Giovanni Rotondo

(di Antonio SALATINO) – Prenderà il via tra il 12 e il 14 luglio la stagione 2019/2020 della Virtus Francavilla. Tutti i calciatori, una volta riunitisi in sede, partiranno alla volta di San Giovanni Rotondo (FG) e alloggeranno presso il San Giovanni Rotondo Palace, location che ospiterà i ragazzi del presidente Antonio Magrì per il ritiro estivo dal 14 al 27 luglio.

La società ancora non ha reso note le date delle prime amichevoli che si terranno presso lo stadio A. Massa della stessa località garganica.

Anche il settore giovanile riparte in vista della prossima stagione 2019/2020. Il 17 giugno presso la sala convegni di Nuovarredo verranno svelati i nuovi quadri tecnici e dirigenziali che, con professionalità, accompagneranno i ragazzi della società biancazzurra verso una costante crescita.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati