VIRTUS FRANCAVILLA – Dopo Baclet firma anche Tiritiello

Rinnovato il prestito dal Cosenza del promettente difensore classe 1994, l'anno scorso già in forza al club biancazzurro nella seconda parte di stagione

magri-tiritiello-fernandez-virtus-francavilla-ago19 ph gianni di campi

Foto: Magrì, Tiritiello e Fernandez (©G. Di Campi)

Andrea Tiritiello difenderà l’area di rigore della Virtus Francavilla anche nella prossima stagione. Il club del presidente Antonio Magrì ha infatti comunicato che il difensore nativo di Portoferraio, classe 1995, è stato acquisito in prestito anche per la stagione 2019-20 dal Cosenza, sua società di appartenenza.

Tiritiello, presentato ieri alla stampa insieme ad Allan Pierre Baclet, è approdato alla Virtus nel mese di gennaio dopo aver cominciato la scorsa stagione sotto i colori del Cosenza di Piero Braglia. In maglia biancazzurra, il difensore ha messo insieme 15 presenze in campionato e due nella fase della post-season, nei match di playoff contro Casertana e Potenza.

Domani, alle ore 20.30, sfida alla Cremonese allo Zini per il secondo turno di Tim Cup. In caso di parità al 90′ supplementari e poi rigori. Chi vincerà, affronterà al terzo turno il Verona domenica 18 agosto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati