TIM CUP – Gli accoppiamenti, gli orari e il programma del secondo turno

Alle 20.30, come gran parte del programma, la sfida della Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini alla Cremonese

Tim Cup

Archiviato il primo turno, si gioca, tra sabato e domenica prossimi, il secondo turno di Tim Cup con la Virtus Francavilla attesa allo “Zini” di Cremona (domenica ore 20.30).

La Lega di Serie A ha diffuso, poco fa, il programma completo delle 20 gare che eleggeranno le qualificate al terzo turno (18 agosto), nel quale entrerà in gioco anche il Lecce con la vincente del confronto tra Salernitana e Catanzaro. La gara si dovrebbe giocare al ‘Via del Mare’ qualora la società riuscisse ad ottenere il via libera da parte delle autorità comunali, attesa per i giorni a ridosso di Ferragosto. In caso contrario, come dichiarato ieri in conferenza stampa dal presidente Saverio Sticchi Damiani, il Lecce chiederà l’inversione di campo, giocando, quindi, in trasferta.

Il quadro completo del secondo turno di Tim Cup:

sab. 10/08: Ascoli-Pro Vercelli (h 18.30);

dom. 11/08: Perugia-Triestina (h 20.30), Spezia-Pro Patria (h 18), Cremonese-Virtus Francavilla (h 20.30), Empoli-Reggina (h 20.30), Pescara-Mantova (h 20.30), Benevento-Monza (h 20.30), Livorno-Carpi (h 20.45), Cittadella-Padova (h 20.30), Chievo-Ravenna (h 18.30), Crotone-Arezzo (h 20.45), Pordenone-Feralpisalò (h 20.30), Salernitana-Catanzaro (h 20.45), Trapani-Piacenza (h 20.30), Venezia-Catania (h 19), Frosinone-Carrarese (h 20.30), Monopoli-Cosenza (h 20.30), V. Entella-Sudtirol (h 20.30), Pisa-Potenza (h 20.45).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • LECCE – Tachtsidis e Paz errori grossolani. Ancora male Falco: le pagelle del ko con la Sampdoria

    Lecce-Sampdoria, le pagelle Gabriel voto 6,5: sul primo rigore di Ramirez compie un intervento clamoroso, ma la fortuna non è dalla sua parte. Sul secondo intuisce ma non può nulla, nel mezzo invece si contano diverse buone letture ed un ottima risposta su Gabbiadini quando ancora si era sul punteggio di 1-1. Rispoli voto 5:…

  • LA CRONACA – Doppio regalo Lecce e la Sampdoria festeggia: lo scontro diretto va ai doriani

    Il Lecce riduce drasticamente le proprie speranze di permanenza subendo una sconfitta, che brucia, per 1-2 con la Sampdoria. I giallorossi vanno a sprazzi, ma soprattutto sono puniti da errori che, se ulteriormente reiterati, difficilmente consentiranno loro di evitare la Serie B. La classifica, infatti, dice ancora terz’ultimo posto. Mister Liverani sorprende ancora confermando il 3-5-2, e, soprattutto, un attacco leggero con…

  • lecce-sampdoria LIVE! LECCE-SAMPDORIA, il tabellino

    LIVE! LECCE-SAMPDORIA, il tabellino Lecce, stadio Via del Mare mercoledì 1° luglio 2020, ore 21.45 Serie A 2019/20 – giornata 29 LECCE-SAMPDORIA 1-2 RETI: 40′ rig. e 75′ rig. Ramirez (S), 50′ rig. Mancosu (L) — FINALE  — LECCE (3-5-2): Gabriel – Donati, Meccariello (46′ Babacar), Paz – Rispoli, Barak, Tachtsidis (46′ Petriccione), Mancosu, Calderoni (88′…

  • LECCE – Contratti allungati anche per Donati e Saponara. Appello congiunto col Bari, Emiliano risponde

    Oltre all’estensione del prestito per Antonin Barak, il Lecce comunica di aver rinnovato il contratto di Giulio Donati (in scadenza ieri) e quello di Riccardo Saponara, col benestare di Genoa e Fiorentina. Non è stata raggiunta, invece, l’intesa col portiere Gianmarco Chironi, che, infatti, questa sera non sarà in panchina. Al suo posto, come terzo…

  • sampdoria-generica-pixabay L’AVVERSARIO – Una squadra fragile e senza il suo leader, ma alla disperata ricerca di punti: la Sampdoria di Ranieri

    La ventinovesima giornata del campionato di Serie A, vedrà il Lecce ospitare al Via del Mare la Sampdoria di Claudio Ranieri, in un match che si preannuncia di vitale importanza per entrambe le compagini. I blucerchiati, nonostante delle buone prestazioni, sono reduci da tre sconfitte consecutive, arrivate contro, Inter, Roma e Bologna, risultati che tengono ancora…