Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIRTUS FRANCAVILLA – Con la Paganese un pari senza emozioni, buono solo per muovere la classifica

Pari senza emozioni per la Virtus Francavilla sul campo della Paganese. Al “Marcello Torre”, riaperto parzialmente al pubblico, viene fuori uno 0-0 che muove la classifica di entrambe ma che lascia poco altro.

Dopo un buon avvio della Paganese, la Virtus Francavilla prende le misure agli avversari, concedendo solo due tiri dalla distanza. I biancazzurri cercano di impensierire la difesa locale con Puntoriere, che non impensierisce Campani.

Poco cambia nella ripresa, anche se, nelle fasi di recupero, Mastropietro ha una buona chance per il gol da tre punti. Ma lo 0-0 è la fotografia più giusta di un incontro che stenterà a farsi ricordare. Per la Virtus, sabato sera ci sarà il Potenza al Giovanni Paolo II.


IL TABELLINO

PAGANESE-VIRTUS FRANCAVILLA 0-0

PAGANESE: Campani, Sbampato (34′ st Cesaretti), Schiavino, Cigagna, Mattia, Gaeta (22′ st Scarpa), Benedetti, Onescu, Squillace, Mendicino (10′ st Guadagni), Diop. All. Erra.

VIRTUS FRANCAVILLA: Crispino, Pambianchi (18′ st Celli), Zenuni, Castorani (18′ st Franco), Giannotti (42′ st Calcagno), Delvino, Caporale, Ekuban, Nunzella (46′ st Sperandeo), Puntoriere (1′ st Mastropietro), Di Cosmo. All. Trocini.

ARBITRO: Petrella di Viterbo.

SERIE C/C – Risultati 6ª giornata, classifica e prossimo turno