VIRTUS FRANCAVILLA – Comincia la programmazione, c’è la conferma del ds Mariano Fernandez

L'ex dirigente di Matera, Audace Cerignola e Milano City è nei quadri del club biancazzurro dal dicembre 2018, quando subentrò al dimissionario Domenico Fracchiolla

fernandez-mariano-antonio-virtus-francavilla

Foto: M. Fernandez

In attesa di capire come terminerà la stagione sportiva 2019-20, la Virtus Francavilla comincia già a programmare quella successiva. Il primo punto fermo del club biancazzurro sarà il direttore sportivo Mariano Fernandez. Come riporta una nota ufficiale del club biancazzurro, “la Virtus Francavilla Calcio comunica la prosecuzione del rapporto contrattuale, già stipulato lo scorso anno, con il direttore sportivo Mariano Fernandez fino al termine della prossima stagione. La società augura un grande in bocca al lupo al direttore per le prossime sfide professionali in biancazzurro”.

Fernandez, ex calciatore, da dirigente ha lavorato anche col Matera, con l’Audace Cerignola e con il Milano City. È nei quadri della Virtus Francavilla dal dicembre 2018, quando subentrò al dimissionario Domenico Fracchiolla.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati