SERIE C – Quattro gli squalificati, sanzionato il ds del Lecce Mauro Meluso: il Giudice sportivo

Il dirigente giallorosso è stato inibito sino a fine mese per aver allontanato il pallone con un calcio allo scopo di ritardare la ripresa del gioco. Per Meluso anche una multa da 500 euro. Sicula Leonzio-Catanzaro si recupera il 29 novembre

meluso-mauro-lecce-michel-caputo

Foto: Mauro Meluso (©M. Caputo)

Quattro i giorcatori squalificati nel girone C di Serie C dopo la tredicesima giornata giocata due giorni fa. Tra le sanzioni comminate dal Giudice sportivo c’è anche l’inibizione sino a fine mese per il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso.

Il dettaglio:

CALCIATORI – Squalificati per una giornata Daniel Onescu (Catanzaro), Francesco De Giorgi (F. Andria), Santiago Eduardo Morero (Juve Stabia) e Vincenzo Camilleri (Sicula Leonzio).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 30 novembre 2017 e ammenda di 500 euro per il ds del Lecce Mauro Meluso “perchè, abbandonata indebitamente la panchina aggiuntiva, allontanava il pallone con un calcio allo scopo di ritardare la ripresa del gioco”.

AMMENDEDuemila euro di multa al Siracusa “perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore numerosi petardi, senza conseguenze; gli stessi intonavano cori offensivi verso la città di Catania”.

Stabilita, intanto, la data del recupero della sesta giornata tra Sicula Leonzio e Catanzaro che avrà inizio alle ore 16.30 di mercoledì 29 novembre prossimo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati