VOLLEY – Casarano al top, arriva la certificazione di qualità per il settore giovanile

"E' il coronamento di un percorso di crescita - si legge nella nota del Casarano Volley - e di lavoro che la società rossazzurra sta portando avanti in maniera certosina da un triennio a questa parte"

perle-di-puglia-casarano-volley-tifosi

Buonissime nuove per il Casarano Volley. Ieri mattina è giunta, dalla Federazione italiana Pallavolo, la notizia dell’attribuzione della prestigiosa certificazione di qualità (livello argento) per il settore giovanile rossazzurro in base ai risultati ottenuti nella scorsa stagione.

Risultato “storico”, dicono dalla società, “e importante per tutto il movimento pallavolistico casaranese che, per il prossimo biennio, potrà dunque fregiarsi di tale prestigioso riconoscimento attribuito sul territorio regionale solo ad altre cinque società: Monopoli, Barletta, Taranto, Manfredonia e Showy Boys Galatina)”.

“E’ il coronamento di un percorso di crescita – si legge nella nota del Casarano Volley – e di lavoro che la società rossazzurra sta portando avanti in maniera certosina da un triennio a questa parte e che ora ha ottenuto il riconoscimento ufficiale da parte della Federazione nazionale. L’aver conseguito questa prestigiosa certificazione non è certamente un punto d’arrivo per l’Asd Casarano Volley, ma uno sprone da cui ripartire, con rinnovato entusiasmo, per puntare sempre più in alto!”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati