SERIE C – Playoff di girone al via, per la Virtus Francavilla c’è la Casertana di Pochesci. Programma e arbitri

Al Fanuzzi arbitrerà il signor Mario Vigile di Cosenza. In campionato entrambe le partite sono state vinte dalla Casertana. In caso di parità al 90' avanti i biancazzurri

dionisi-federico-l_aquila-arbitro-ph-marchesini-tlp

Al via domani la prima fase dei playoff dei gironi di Serie C. Tre le gare in programma, tra cui quella della Virtus Francavilla che al Fanuzzi di Brindisi (ore 17.30) ospita la Casertana del vulcanico Sandro Pochesci.

In campionato la Virtus ha subito due sconfitte negli scontri diretti: 1-2 casalingo nella gara d’andata, 1-0 esterno in quella di ritorno.

Ricordiamo che, in base al regolamento, qualora il punteggio al 90′ fosse di parità, si qualificherebbe al secondo turno di mercoledì 15 la Virtus Francavilla in virtù della miglior classifica nella fase regolare. Arbitrerà la gara del Fanuzzi il signor Mario Vigile della sezione di Cosenza.

A chiudere il quadro del primo turno dei playoff di girone ci saranno anche Potenza-Rende e Reggina-Monopoli.

ll programma e le designazioni:

dom. 12/05 ore 16.30

Potenza-Rende: Matteo Marchetti di Ostia Lido (Dell’Università di L’Aquila, Rabotti di Roma 2; IV Miele di Nola)


dom. 12/05 ore 17.30

Virtus Francavilla-Casertana: Mario Vigile di Cosenza (Massara di Reggio Calabria, Severino di Campobasso; IV Longo di Paola)


dom. 12/05 ore 19.30

Reggina-Monopoli: Nicolò Cipriani di Empoli (Avalos di Legnano, Catamo di Saronno; IV Rutella di Enna)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati