SERIE C/C – Due novità nella Virtus Francavilla che domani ospita il Catania: programma e arbitri della 21ª

Dopo lo stop di Viterbo e la lunga pausa per le festività natalizie e per lo sciopero pro-defiscalizzazione, ritorna nel pomeriggio il torneo di Serie C. La Virtus affronta domani pomeriggio il Catania con le novità Castorani e Risolo, ingaggiati nei giorni scorsi

risolo-andrea-virtus-francavilla-090120

Foto: Andrea Risolo

Dopo la lunga sosta per le festività natalizie e per lo sciopero per la defiscalizzazione, ritorna nel weekend il torneo di Serie C con la Virtus Francavilla che ospiterà il Catania domani alle 15. Il club biancazzurro, nei giorni scorsi, ha ufficializzato gli ingaggi di Manuele Castorani (centrocampista classe 1999, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli) e di Andrea Risolo (centrocampista del 1996, proveniente dal Catanzaro, in biancazzurro dopo l’esperienza del 2015/16 quando segnò due reti in 24 presenze).

Il Catania non vive di certo un buon momento ed è una delle grandi deluse della stagione sin qui disputata. La squadra di Bruno Trocini, però, deve dimenticare al più presto lo stop sul campo della Viterbese e ricominciare a racimolare punti, come successo nella sfida interna contro la Cavese.

Questo il programma della 21esima giornata del torneo di Serie C girone C (la ventesima sarà recuperata il 22 gennaio):

sab. 11/01 h 14.30: Rieti-Az Picerno: Marco Emmanuele di Pisa (Micaroni-Feraboli); h 15: Cavese-Reggina: Cristian Cudini di Fermo (Carrelli-Vettorel);

dom. 12/01 h 15: Avellino-Vibonese: Sajmir Kumara di Verona (Mittica-Gregorio); Potenza-Ternana: Matteo Gariglio di Pinerolo (Salama-Fontemurato); Sicula Leonzio-Teramo: Francesco Carrione di Castellammare (Cubicciotti-Dicosta); Catanzaro-Bisceglie: Valerio Maranesi di Ciampino (Cataldo-Ceccon); Virtus Francavilla-Catania: Daniele Perenzoni di Rovereto (Salvalaglio-Vitali); Viterbese-Bari: Luca Zufferli di Udine (Cortese-Perrelli); h 17.30: Monopoli-Paganese: Alessandro Di Graci di Como (Mariottini-Buonocore); Rende-Casertana: Eduart Pashuku di Albano Laziale (Pintaudi-Politi).


CLASSIFICA: Reggina 49 – Bari e Potenza 39 – Monopoli e Ternana 37 – Catanzaro 29 – Catania 28 – Avellino e Vibonese 26 – Teramo e Casertana 25 – Viterbese e Paganese 24 – Virtus Francavilla e Cavese 22 – Az Picerno 17 – Bisceglie 14 – Rende 13 – Rieti 12 – Sicula Leonzio 11.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati