SERIE C – Antipasto di prima giornata nel girone C: i risultati

Vincono Juve Stabia, Casertana, Rende e Catanzaro. Rimontato in casa il Bisceglie. Questa sera si completa il programma, Monopoli-Catania rinviata in attesa delle sentenze della magistratura

generica-live-serie-c-dilettanti

Anticipo di prima giornata ieri pomeriggio per il girone C di Serie C. Questi i risultati:

Catanzaro-Potenza 1-0, Bisceglie-Vibonese 1-1, Paganese-Rende 1-4, Casertana-Cavese 3-1, Siracusa-Juve Stabia 0-3.

Domani sera (ore 20.30) si completerà il programma con le seguenti partite: Matera-Rieti, Trapani-Reggina, Viterbese-Sicula Leonzio. Rinviata Monopoli-Catania in attesa della pronuncia del Tar del Lazio che dovrebbe arrivare il prossimo 9 ottobre e che potrebbe riaprire i giochi per un eventuale ripescaggio dei siciliani in Serie B. Riposa: Virtus Francavilla.

Classifica: Rende, Juve Stabia, Casertana, Catanzaro 3; Bisceglie, Vibinese 1; Viterbese, Catania, Rieti, Matera, Sicula Leonzio, Monopoli, Trapani, Reggina, Virtus Francavilla, Potenza, Cavese, Paganese, Siracusa 0.

Prossimo turno (23/09): Catania-Siracusa, Cavese-Virtus Francavilla, Juve Stabia-Viterbese, Potenza-Monopoli, Reggina-Bisceglie, Rende-Catanzaro, Rieti-Casertana, Sicula Leonzio-Matera, Vibonese-Trapani. Riposa: Paganese.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • virtus-francavilla-esultanza-gen-19 g di campi VIRTUS FRANCAVILLA – Esulta il “Fanuzzi”, i biancazzurri fanno la festa alla Cavese

    Esulta la Virtus Francavilla. Al “Fanuzzi” i biancazzurri s’impongono per due a zero alla Cavese nella seconda giornata di ritorno del girone C di Serie C. Le reti, entrambe nella ripresa, sono state siglate da Marino (1′) e Caporale (43′). Prossimo turno: Rieti-Virtus Francavilla, mercoledì 23 alle 14.30. IL TABELLINO VIRTUS FRANCAVILLA-CAVESE 2-0 RETI. 1′…

  • arbitri-generica-tmw SERIE C – Ventunesima giornata, al “Fanuzzi” arriva la Cavese: programma e arbitri

    Si corre interamente nella giornata di domenica 20 gennaio la ventunesima tappa del campionato di Serie C girone C, anch’essa in campo dopo la sosta natalizia. Quattro partite alle ore 14.30, quattro alle 16.30 e una alle 18.30: questo il programma della seconda giornata di ritorno che vede la Virtus Francavilla ospitare la Cavese (ore…

  • saloni-thomas-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, Saloni è (di nuovo) un tesserato biancazzurro

    SI rinforza tra i pali la Virtus Francavilla che chiude l’ingaggio del portiere Thomas Saloni, proveniente dallo Spezia Calcio. Per l’estremo difensore, nativo di Spezia, classe 1996, in realtà si tratta di un ritorno nel club degli imperiali dopo l’esperienza con la maglia della Virtus Francavilla accumulata nella seconda parte della scorsa stagione agonistica e…

  • zenuni-federico-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Tre operazioni di mercato per i biancazzurri, arriva un promettente centrocampista

    Si muove il mercato della Virtus Francavilla. Nelle ultime ore sono state portate a termine tre operazioni. La prima: Valerio Anastasi non fa più parte dell’organico biancazzurro. La società del presidente Magrì e il calciatore hanno trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che li legava reciprocamente. Contestualmente, è stato ceduto a titolo definitivo,…

  • cavaliere-davide-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – Un Cavaliere dal Lecce per i biancazzurri

    Affare concluso tra Us Lecce e Virtus Francavilla per il passaggio al club biancazzurro, in prestito, del calciatore Davide Cavaliere. L’attaccante brindisino, classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile della società giallorossa per passare, poi, nel Nardò, in Serie D, nella stagione scorsa, collezionando 30 presenze condite da sei reti. In questa prima parte di…