Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE B – Avanti Verona e Cittadella, Moncini e Pazzini scatenati: il programma delle semifinali playoff

Sono Cittadella-Benevento e Verona-Pescara le semifinali playoff 2018/19. Tra venerdì e ieri sera si sono, infatti, giocati i turni preliminari della tribolata post season del campionato cadetto e non sono mancati gol ed emozioni.

Venerdì sera, il Cittadella ha fatto il colpaccio a La Spezia battendo per 2-1 la formazione di Pasquale Marino con Moncini, ancora, grande protagonista e autore di una doppietta. Di Maggiore il gol del momentaneo pareggio dei liguri.

Ci sono voluti 120 minuti, invece, per decidere la seconda semifinalista tra Verona e Perugia. Gli scaligeri vanno avanti con Di Carmine, ma, proprio allo scadere, Vido pareggia i conti su rigore per il Perugia. Nei supplementari, però, si scatenano i veronesi: prima un siluro di Empereur riporta avanti i padroni di casa, poi una doppietta del Pazzo Pazzini chiude definitivamente i conti.

Martedì 21 e mercoledì 22 si giocheranno le semifinali d’andata con il seguente calendario: Cittadella-Benevento (ore 21, martedì), Verona-Pescara (ore 21, mercoledì).