SERIE A – “Terminare la stagione appena possibile”: questa la posizione della Lega. Oggi assemblea Uefa

Parte la campagna #weareoneteam che racconterà le iniziative dei club a sostegno delle strutture sanitarie e degli ospedali locali, iimpegnati in prima linea nella battaglia al Coronavirus

serie-a-tim-logo-2019-20

Dall’assemblea di Lega di ieri, effettuata in modalità videoconferenza, è emersa la volontà dei club di Serie A di portare a termine la stagione “non appena le disposizioni delle autorità governative e le condizioni sanitarie lo permetteranno”. Sarà questa la posizione che sarà portata dalla Lega di Serie A in occasione dell’odierna riunione convocata dalla Uefa.

#WEAREONETEAM – Il sostegno di molti club di Serie A per le strutture sanitarie e per gli ospedali del territorio, impegnati in prima linea nell’emergenza Coronavirus, saranno raccontati dai canali social della Lega A attraverso la campagna #weareonetean, patrocinata dal Ministero della Salute, dall’Istituto superiore di Sanità e dalla Protezione Civile.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati