REAL GALATONE – Nuovo presidente per i giallorossi. Obiettivo? Ripescaggio o vincere il campionato

Passaggio di consegne tra Pantaleo Martiriggiano e Carlo Musca. Da definire la figura del nuovo allenatore

real-galatone-1617

Il Real Galatone ha un nuovo presidente: Carlo Musca subentra a Pantaleo Martiriggiano, che ha dovuto abbandonare l’incarico a causa di motivi di lavoro. Intanto, il club giallorosso ha ufficialmente presentato domanda di ripescaggio in Prima Categoria, dopo essersi aggiudicato i playoff del girone C di Seconda Categoria.

In attesa di definire chi subentrerà al tecnico Dario Mauro, con cui non è stata raggiunta l’intesa per il prosieguo del rapporto di collaborazione, il Real Galatone spera quindi di prendere parte al prossimo torneo di Prima Categoria, in caso contrario l’obiettivo sarà quello di conquistare la promozione diretta vincendo la Seconda Categoria.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati