SOLETO – Una conferma in panchina. Il presidente Leo: “Alzare l’asticella con l’aiuto di tutti”

"La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale verranno aggiunti elementi di provata caratura umana e tecnica", afferma il primo tifoso giallorosso

cerbino

Foto: P. Cerbino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pablo Cerbino sederà sulla panchina del Soleto anche nel prossimo torneo di Prima Categoria.

“Avendolo visto all’opera alla guida della squadra nell’ultimo torneo – afferma il presidente Aldo Leo abbiamo apprezzato le sue qualità umane, morali e tecniche. Proseguire con lui è la scelta migliore. La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale verranno aggiunti elementi di provata caratura umana e tecnica. Di concerto con il lavoro del direttore sportivo Luigi Schito e del dirigente Marcello Curilli, lavoreremo per continuare l’ottimo percorso tracciato di recente. Obiettivo? Migliorarsi ancora e per fare questo abbiamo bisogno dell’aiuto di chiunque si senta pronto a impegnarsi per i colori giallorossi”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati