SOLETO – Una conferma in panchina. Il presidente Leo: “Alzare l’asticella con l’aiuto di tutti”

"La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale verranno aggiunti elementi di provata caratura umana e tecnica", afferma il primo tifoso giallorosso

cerbino

Foto: P. Cerbino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Pablo Cerbino sederà sulla panchina del Soleto anche nel prossimo torneo di Prima Categoria.

“Avendolo visto all’opera alla guida della squadra nell’ultimo torneo – afferma il presidente Aldo Leo abbiamo apprezzato le sue qualità umane, morali e tecniche. Proseguire con lui è la scelta migliore. La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale verranno aggiunti elementi di provata caratura umana e tecnica. Di concerto con il lavoro del direttore sportivo Luigi Schito e del dirigente Marcello Curilli, lavoreremo per continuare l’ottimo percorso tracciato di recente. Obiettivo? Migliorarsi ancora e per fare questo abbiamo bisogno dell’aiuto di chiunque si senta pronto a impegnarsi per i colori giallorossi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati