PARABITA – Riccardo ai saluti, in panchina si riparte da un ex Aradeo e Atletico Racale

Dopo aver raggiunto una complicata salvezza con mister Giovanni Riccardo, che alternava il suo ruolo da allenatore con quello da calciatore, la Soccer Dream si affida a mister Pablo Cerbino

cerbino-pablo-aradeo

Foto: P. Cerbino (archivio)

Nuovo allenatore per la prossima stagione di Seconda Categoria per la Soccer Dream Parabita. Si tratta dell’ex Aradeo e Atletico Racale, Pablo Cerbino.

Questa la nota ufficiale del club della Città delle Veneri: “La Soccer Dream Parabita comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Pablo Cerbino. Cerbino, in passato, ha allenato l’Atletico Racale, con cui vinse la finale play off di prima categoria nella stagione 2016/17, il Soleto e l’Aradeo nel campionato di Promozione della stagione scorsa. Mister Cerbino è stato presentato alla squadra nel pomeriggio di oggi (ieri, ndr). Lo staff tecnico sarà completato da mister Mimino Turlizzi e dal preparatore atletico prof. Mattia Toma, oltre a Mister Gianluca Martina responsabile della formazione juniores, serbatoio naturale della nostra Prima Squadra. La Soccer Dream Parabita, nel dare il benvenuto al suo nuovo tecnico, gli porge un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale. Al contempo, ringrazia di cuore mister Giovanni Riccardo per la dedizione, la professionalità e la serietà mostrata nella conduzione della squadra nella stagione appena conclusasi e gli augura i migliori successi professionali”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati