VIRTUS MATINO – Un Salto… in ottica Eccellenza

Ufficiale l'ingaggio del difensore argentino classe 1992, già con Branà ai tempi della semifinale playoff Eccellenza persa con l'Omnia Bitonto

salto-damian-deghi

Foto: Damian Salto (archivio)

Primo acquisto per la Virtus Matino in ottica Eccellenza. Come già anticipatovi nelle scorse settimane, vestirà il biancoazzurro il difensore argentino Damiano Salto, classe 1992, in passato già in forza a Avetrana, Nocerina, Fortis Altamura e Deghi.

“È il primo acquisto della nuova stagione – commenta la presidentessa Cristina Costantino che, spero, ci vedrà impegnati nel campionato di Eccellenza”.

Salto era già con mister Branà ai tempi della semifinale playoff 2017/18 persa contro l’Omnia Bitonto: “Sono feliceafferma di venire in una società seria come il Matino, che è cresciuta di anno in anno e sta facendo di tutto per tornare nel calcio che merita, per la storia e il blasone della piazza calcistica”. Il difensore si dicefelice di lavorare di nuovo con Branà, che è stato il mio primo allenatore in Italia, mi dà molta fiducia e mi fido molto di lui, perché è un vincente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati