VIRTUS MATINO – Rosa al completo con gli ingaggi di due promettenti attaccanti

La società biancazzurra ufficializza Kevin Giorgio e Lucas Garcia Miranda. "Siamo pronti a tuffarci nel mare di mille emozioni che ci riserverà questo campionato di Promozione", dice la presidentessa Costantino

giorgio-kevin-costantino-cristina-garcia-miranda-lucas-set19

Foto: Giorgio, Costantino e Garcia Miranda

Due nuovi ingaggi per la Virtus Matino, alla vigilia dell’esordio di domenica in campionato a Taurisano nel girone B di Promozione pugliese. Arrivano nella società della presidentessa Cristina Costantino gli attaccanti Kevin Giorgio e Lucas Garcia Miranda.

Giorgio è una giovane promessa dal calcio salernitano, nato a Eboli (Salerno) il 09.07.1998, è cresciuto nella scuola calcio dell’ex portiere di Juventus e Napoli, Emanuele Belardi; ha militato nel settore giovanile della Casertana fino al 2016 (nella Beretti), per poi passare a Taranto Serie D come Under (10 presenze), nella passata stagione ha giocato nella Nocerina in Serie D. Si tratta di una prima punta molto tecnica e dalle qualità fisiche prestanti. Il direttore Bruno lo ha fortemente voluto e crede molto nel ragazzo.

Mentre è stato sottoscritto il rinnovo per un’altra stagione tra il club bianco-azzurro e l’attaccante argentino Lucas Ezequiel Garcia Miranda. Nella scorsa stagione ha iniziato nel Policoro (Eccellenza) e nel mercato dello scorso dicembre si è trasferito al Matino, dove ha firmato sino ad aprile 16 gol.

Ecco le dichiarazioni della presidentessa della Polisportiva Virtus Matino Cristina Costantino: “Con queste ultime ufficializzazioni riteniamo di aver completato la rosa a disposizione del tecnico Branà. Siamo pronti a ‘tuffarci’ nel mare di mille emozioni, che ci riserverà il campo nel nuovo campionato di Promozione. Ossia nel quarto diverso torneo disputato dal Matino in questi quattro anni di vita del club”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati