UGGIANO – Magnolo: “Avremmo voluto regalare almeno un punto ai nostri tifosi”

magnolo a destra uggiano calcio

Foto: A destra, F. Magnolo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sconfitta interna per l’Uggiano con l’Aradeo. “Il jolly pescato da Migali – nota il centrale difensivo Francesco Magnoloci ha tagliato le gambe. Abbiamo cercato di reagire subito, il raddoppio ospite, su nostro errore, ha reso tutto ancor più complicato. La squadra ha giocato un ottimo secondo tempo, nel corso del quale abbiamo messo in seria apprensione un avversario che di certo reciterà un ruolo da protagonista nel corso della stagione”.

“Al termine di 90′ di buon livello – aggiunge Magnolo – credo che il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Avremmo voluto regalare almeno un punto ai nostri tifosi, i quali ci hanno incoraggiato sino alla fine. In un campionato competitivo, saremo buoni attori e ci prenderemo le nostre soddisfazioni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati