Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ARADEO – Politi: “È questo lo spirito giusto per fare bene, ma non guardiamo al Tricase”

Vittoria di carattere dell’Aradeo che espugna Uggiano. Elogia tutto il suo gruppo il trainer Gianluca Politi“Non mi piace parlare dei singoli. La forza di questa squadra è l’unione che c’è ormai tra tutti i ragazzi. Chi gioca di più e chi invece è schierato di meno, per me sono tutti sullo stesso livello. E lo dimostra anche il fatto che chi è chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Abbiamo vinto con la forza e la determinazione dei ragazzi che ancora non hanno calcato queste categorie, che hanno fame di emergere e farsi notare. Ed è questo lo spirito giusto per fare bene”.

Sull’avversario: “L’Uggiano è un’ottima squadra. Questo è un campo ostico e la società sta sviluppando un progetto che dura ormai da tre anni. Il loro è un organico di categoria e credo che quest’anno non sarà facile per nessuno andare lì e portare a casa l’intera posta in palio”.

L’Aradeo si ritrova a ridosso della vetta: “Non guardiamo al Tricase che guida il raggruppamento. Noi con molta umiltà guardiamo ad una salvezza senza patemi. Ci mancano ancora 39 punti – conclude Politi – per tagliare il traguardo”.