UGENTO – Oliva: “Ripagati i nostri sacrifici, ma ora la testa è già al Tricase”

Due gol giunti nel secondo tempo consentono all'Ugento di imporsi per 2-0 sul Carovigno: in rete Ponzo e Tarsilla

oliva-mimmo_ugento-rfrisco

Foto: M. Oliva (©R. Frisco)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Ugento conquista tre punti importantissimi nel match interno col Carovigno. L’allenatore dei giallorossi, Mimmo Oliva“Una vittoria straordinaria che rende onore alle qualità umane e tecniche del gruppo. La squadra ha disputato un ottimo match al cospetto di un avversario venuto a giocarsi le sue carte. Abbiamo tenuto sempre il pallino del match e avremmo già meritato il vantaggio nel corso dei primi 45′ di gioco”.

“I ragazzi meritano gli ottimi risultati – aggiunge Oliva – che stanno venendo in queste settimane. Hanno sempre dato il massimo ne corso della settimana e i loro sacrifici sono stati ripagati. Ora non dobbiamo mollare la presa, sarebbe un grave errore sentirci arrivati. La testa è già alla trasferta difficile sul campo del Tricase“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati