SALENTO FOOTBALL – Paladini: “Anche ad Ostuni raccolto meno di quanto seminato…”

Entrambe nella ripresa le due reti dei brindisini: Colluto e Gennari firmano il 2-0 dell'Ostuni sulla Salento Football

paladini-coribello

Foto: A. Paladini (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La Salento Football Leverano esce sconfitta per 2-0 dalla trasferta di Ostuni. Il presidente Andrea Paladini: “Per noi quella in corso è una stagione stregata. Da alcuni turni, raccogliamo puntualmente meno di quanto seminato. Eppure creiamo le nostre occasioni da gol, ma troppo spesso non le sfruttiamo a dovere e poi veniamo puniti pesantemente”.

“Ad Ostuni abbiamo avuto una ghiotta opportunità con Quarta – nota Paladini – che si è presentato a tu per tu con l’estremo difensore avversario, ma non ha fatto centro. Poco dopo, su un calcio piazzato, lo stesso Quarta, posizionato in barriera, ha deviato sfortunatamente la palla, facendola finire nella nostra porta. Sotto di un gol, in casa della seconda forza del torneo, tutto è diventato più complicato ed abbiamo incassato anche la rete del 2-0 allo scadere. La nostra posizione in graduatoria non è ancora del tutto tranquilla e pertanto dobbiamo assolutamente darci da fare e raggranellare i punti che mancano per metterci al sicuro”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati